Roma-Inter, Totti: «Non parlo altrimenti mi radiano»

L'ex capitano giallorosso preferisce non commentare ancora gli episodi controversi della gara dell'Olimpico e a Milano incontra Rocchi e Rizzoli
2 min

MILANO - "No, sennò mi radiano oggi". Sul tappeto rosso del Gran Galà del Calcio Aic, il dirigente della Roma Francesco Totti ha risposto sorridendo con questa battuta a chi gli chiedeva un commento sugli episodi arbitrali controversi nella partita di ieri pareggiata con l'Inter, che hanno creato polemiche sull'utilizzo della Var. A caldo dopo la partita, Totti aveva definito "una vergogna" l'episodio del rigore non assegnato alla Roma per il fallo su Zaniolo. Durante la serata poi l'ex capitano giallorosso si è intrattenuto nella sala proprio con l'arbitro Rocchi e il designatore Rizzoli, sotto gli occhi delle telecamere.

AUSILIO - "Roma-Inter? A noi interessa solo il campo: abbiamo visto una bella partita ed una buona Inter, non era facile e faccio un applauso ai ragazzi". Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio prova a chiudere così le polemiche dopo gli episodi arbitrali nella gara tra la Roma e i nerazzurri. "Non è mai un campo facile, il punto è stato importante - ha proseguito a margine del Gran Galà del calcio AIC - La partita con la Juve sarà importante ma vale sempre tre punti. Affronteremo una delle squadre più forti d'Europa e la più forte in Italia, ma vorremo rendere difficile a loro il match". Ausilio ha poi parlato dell'imminente arrivo in nerazzurro di Marotta: "Ci porterà sicuramente, se arriverà, esperienza. Marotta troverà un club molto forte, fatto di passione e di storia. Lo stimo come uomo e come dirigente. Il rinnovo di Icardi? Non c'è nessun problema, Icardi è Inter in tutto e per tutto - le parole del dirigente nerazzurro -. Siamo strafelicissimi del nostro capitano, come calciatore ma, soprattutto, come uomo. Lautaro? Nessun caso, ci siamo chiariti in due secondi, è stata una cosa passionale da parte di un padre", ha concluso Ausilio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA