Serie A, seggiolini divelti allo Stadium: 15mila euro di multa per l'Inter

Cagliari, 2 turni di stop per Ceppitelli e Srna. Djuricic fermato per due giornate. Stop di una giornata per Bentancur: era diffidato. Multa per l'Inter
Serie A, seggiolini divelti allo Stadium: 15mila euro di multa per l'Inter© Inter via Getty Images
1 min

ROMA - Il Giudice sportivo ha reso note le sanzioni emanate dopo la quindicesima giornata di Serie A. Sono dieci i giocatori squalificati, di cui tre per due giornate. Il Cagliari sarà costretto a rinunciare a Luca Ceppitelli e Darijo Srna, entrambi espulsi contro la Roma: i due giocatori sono stati fermati con due giornate di stop. Due giornate, inoltre, per Filip Djuricic del Sassuolo. Sono stati squalificati per un turno, invece, Bartosz Bereszynski della Sampdoria, Fabio Depaoli del Chievo, Domenico Criscito del Genoa, Nikola Milenkovic della Fiorentina. Una giornata di stop anche per Rodrigo Bentancur della Juventus, Edimilson Fernandes e Jordan Veretout della Fiorentina, ammoniti essendo già diffidati.

LE AMMENDE - 15 mila euro di multa per l'Inter, "per avere suoi sostenitori, al termine della gara con la Juventus, lanciato parti di seggiolini divelti nel settore della tifoseria avversaria, senza conseguenze alle persone". Multe anche per Cagliari e Genoa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video