Napoli-Lazio sui social: super Milik, Callejon croce e delizia dei fantallenatori

Il polacco protagonista del posticipo di Serie A. L'iberico si sblocca in campionato e fa impazzire i fantallenatori
Napoli-Lazio sui social: super Milik, Callejon croce e delizia dei fantallenatori© Getty Images
2 min

NAPOLI - Arkadiusz Milik protagonista in campo in Napoli-Lazio 2-1  e anche sui social. Il gol del polacco su punizione esaltato su Twitter e Instagram mentre Callejon fa "impazzire" i fantallenatori. 

TRAVERSA E PUNIZIONE - Milik assoluto dominatore nel primo tempo con una bordata che si infrange sulla traversa della porta di Strakosha e il gol su punizione che replica quello segnato a Cagliari. Tifosi scatenati per il 2-0 del polacco. L’hashtag dedicato all’attaccante diventa subito trend topic su Twitter con il solito fiume di post. Una prodezza, quella di Milik su calcio piazzato, che favorisce anche paragoni illustri con Maradona e Pirlo.  

CALLEJON E I FANTALLENATORI - Il gol di Milik oscura quello del vantaggio partenopeo segnato da Callejon, il primo in campionato per lo spagnolo croce e delizia dei fantallenatori nel girone di andata. Grande prestazione di squadra quella dei partenopei con Fabian Ruiz che arricchisce l’ennesima prestazione convincente con il palo colpito a inizio ripresa, il terzo per i padroni di casa.

ACERBI ESPULSO - La Lazio, poco incisiva in attacco, riapre a sorpresa la partita con Immobile nella ripresa ma rimane in dieci per l'espulsione di Acerbi. Il prossimo, sarà un weekend diverso per il difensore biancoceleste che salterà una partita di Serie A dopo 3 anni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video