Diretta Sassuolo-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ai neroverdi la vittoria in casa manca dal match del 21 settembre contro l'Empoli
Diretta Sassuolo-Cagliari ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

REGGIO EMILIA – Sassuolo e Cagliari apriranno alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia la 21a giornata di Serie A. I ragazzi di De Zerbi, reduci da un ottimo pareggio esterno a San Siro contro l’Inter, dovranno scrollarsi di dosso un macigno: la vittoria interna manca infatti dal 3-1 del 21 settembre contro l’Empoli. I neroverdi ci proveranno già oggi contro il Cagliari. All’andata finì 2-2 con un rigore realizzato da Boateng al fotofinish. L’ex Milan in questa finestra di mercato è passato al Barcellona; un vuoto dentro e fuori dal campo difficile da colmare per De Zerbi: “Avevamo puntato tanto su di lui per personalità e per il modo di interpretare quel ruolo. Abbiamo deciso di accontentarlo perché era un’opportunità unica e irripetibile. Non so se lo sostituiremo, intanto io non tolgo neanche l’1% dell’ambizione e dell’entusiasmo”.

SEGUI SASSUOLO-CAGLIARI LIVE DALLE 15

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

ARBITRO:Irrati di Pistoia

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video