Diretta Atalanta-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La formazione di Di Francesco cerca punti importanti all'Atleti Azzurri d'Italia. La Dea è in uno stato di forma smagliante e nelle ultime due partite ha realizzato 11 gol
Diretta Atalanta-Roma ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
3 min

BERGAMO – Quella di oggi non sarà sicuramente una partita semplice per la Roma di Di Francesco. L’Atalanta, infatti, dopo un inizio altalenante, ha ritrovato la condizione atletica giusta e sta regalando ai propri tifosi spettacolo e punti. Una vittoria oggi consentirebbe ai bergamaschi di superare la Sampdoria, che ieri ha rifilato quattro sberle all’Udinese, e proprio i giallorossi, conquistando una posizione utile per accedere in Europa League. Dall’altra parte, la formazione capitolina, dopo un periodo difficile, ha conquistato nove punti nelle ultime tre uscite stagionali, battendo Sassuolo, Parma e Torino. Una bella iniezione di fiducia per Dzeko e compagni. Una vittoria oggi all’Atleti Azzurri d’Italia permetterebbe alla Roma di sfruttare il pareggio di ieri tra Milan e Napoli e superare i rossoneri, conquistando finalmente il quarto posto, piazzamento utile per qualificarsi alla prossima Champions League. All’andata fu una gara spettacolare. Pastore, vero e proprio desaparecidos nella stagione giallorossa, aprì le danze con un delizioso colpo di tacco, ma una doppietta di Rigoni e il gol di Castagne permise ai Gasperini boys di chiudere il primo tempo sull’1-3. Florenzi e poi Manolas firmarono la rimonta e il Monday Night si chiuse con un pirotecnico 3-3.

DIRETTA TV – La partita dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Roma delle ore 15 sarà visibile in esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. L’incontro sarà inoltre disponibile in diretta streaming sulla piattaforma Skygo. 

Segui Atalanta-Roma LIVE sul nostro sito

FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA: (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

ROMA: (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Arbitro: Calvarese di Teramo

TV: Sky Sport Serie A e Canale 252


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video