Diretta Sampdoria-Frosinone ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I padroni di casa per l'Europa, gli ospiti per la salvezza. Baroni punta su Ciano e Ciofani, tra i blucerchiati inizio da titolare per Gabbiadini
Diretta Sampdoria-Frosinone ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© ANSA
2 min

GENOVA – Dopo il ko al San Paolo contro il Napoli, la Sampdoria vuole tornare alla vittoria contro il Frosinone. Squadre in campo a Marassi alle 15. Le due compagini lottano per obiettivi differenti, i blucerchiati per un posto in Europa, i ciociari per una salvezza che, al momento, sarebbe lontana solo cinque punti (l’Empoli quartutimo è a quota 18). La squadra di Baroni, dopo il poker esterno contro il Bologna, ha giocato un’ottima partita anche contro la Lazio, mostrando la grinta e la determinazione giusta che sarà necessaria in questo secondo scorcio di campionato per la lotta salvezza. 

SEGUI SAMPDORIA-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV E STREAMING - Sampdoria-Frosinone sarà visibile in esclusiva in diretta streaming su Dazn.

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. ALLENATORE: Giampaolo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. ALLENATORE: Baroni.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

TV – Segui Sampdoria-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su Dazn 

VIDEO - I cinque gol più belli di Fabio Quagliarella

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video