Diretta Cagliari-Parma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Sardi ed emiliani in campo alla Sardegna Arena per la 24esima giornata di Serie A
Diretta Cagliari-Parma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Getty Images
2 min

CAGLIARI - Cagliari e Parma scenderanno in campo alle Sardegna Arena alle 18 nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo un momento terribile e nelle ultime cinque gare hanno collezionato un solo punto, frutto del pareggio acciuffato in extremis grazie al gol contro l’Empoli di Farias, passato nella finestra invernale di mercato proprio ai toscani. La classifica inizia a farsi preoccupante per gli uomini di Maran, che saranno costretti a cercare i tre punti per rialzare la testa e allontanarsi dalla zona pericolosa (l’Empoli terzultimo è a soli 3 punti di distanza). Dall’altre parte c’è il Parma di D’Aversa che, dopo il prestigioso pareggio all’Allianz Stadium e caduto in casa contro l’Inter. Nella sfida d’andata vinse il Parma per 2-0 con Inglese e un eurogol di Gervinho che, prima di battere Sepe, è partito dalla propria area e si è fatto tutto il campo palla al piede. 

SEGUI CAGLIARI-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA IN TV – Cagliari-Parma è in programma alle 18 alla Sardegna Arena è sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Per tutti i clienti Sky, inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Barella; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. Allenatore: D'Aversa.

ARBITRO:Manganiello di Pinerolo. 

TV: Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video