Diretta Bologna-Juventus ore 15: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Al Dall'Ara, Allegri potrebbe presentare i bianconeri con il 4-4-2, in avanti Cristiano Ronaldo dovrebbe partire dall'inizio. Mihajlovic con Santander unica punta
Diretta Bologna-Juventus ore 15: dove vederla in tv e le probabili formazioni© LAPRESSE
3 min

BOLOGNA - Cambia ancora la Juventus, che dovrebbe schierarsi con il 4-4-2 a Bologna. I bianconeri, che giocheranno col lutto al braccio per la morte di Marella Agnelli, potrebbero diventare la prima squadra nella storia della Serie A capace di raggiungere almeno 22 successi nelle prime 25 giornate di campionato. Favorevole la tradizione dei bianconeri, che ha vinto dieci delle ultime undici partite in Serie A contro il Bologna. I rossoblù non battono la Juve in casa in campionato dal novembre 1998 (3-0).

Segui Bologna-Juventus in diretta sul nostro sito

DIRETTA TV – Bologna-Juventus è in programma alle 15 sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252, anche in streaming sulla piattaforma Skygo per i clienti Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus, che ha collezionato 13 clean sheet in questo campionato (solo il Liverpool ha fatto meglio nei 5 principali campionati europei), si presenta in emergenza a centrocampo vista l'operazione al cuore di Khedira, la squalifica di Emre Can e l'attacco influenzale che ha colpito Pjanic. Allegri sembra orientato al 4-4-2 con Cancelo e Bernardeschi sulle ali. In attacco dovrebbe riposare Dybala, titolari Cristiano Ronaldo, che cerca il ventesimo gol in campionato, e Mandzukic, che di reti ne ha segnate nove. Mihajlovic, che ha compiuto 50 anni mercoledì, dovrebbe schierare il Bologna con il 4-2-3-1. In difesa favorito Lyanco, anche per le qualità in fase di costruzione. Davanti Soriano alle spalle di Santander, anche con compiti difensivi. Ancora fuori Destro, Mattiello e Palacio. A destra, Orsolini favorito per un posto da titolare su Edera.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander.  Allenatore: Mihajlovic.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, C.Ronaldo. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

TV: Sky Sport Serie A e Sky Sport 252


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video