Diretta Cagliari-Inter ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Maran affronta Spalletti nell'anticipo della 26esima giornata di Serie A. L'allenatore dei sardi non ha mai vinto contro il tecnico di Certaldo
Diretta Cagliari-Inter ore 20.30: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© LAPRESSE
2 min

CAGLIARI - Cagliari e Inter scendono in campo per l’anticipo della 26esima giornata di Serie A. I padroni di casa hanno bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i nerazzurri, dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Fiorentina, devono vincere per mantenere il terzo piazzamento in vista delle prossime sfide che, dopo la gara interna contro la Spal, li vedrà impegnati negli scontri diretti contro il Milan e la Lazio. Il Cagliari non vince contro i nerazzurri in casa da ben sei anni, l’ultima vittoria risale infatti al 14 aprile 2013, un 2-0 firmato dalla doppietta di Pinilla. Sei sono anche le volte che Maran si è trovato di fronte Luciano Spalletti, con quest’ultimo che ha sempre vinto. Un dato statistico che, apparentemente, potrebbe confortare i tifosi nerazzurri, ma che dovrà fare i conti con la realtà e la voglia dei sardi di fare punti.

SEGUI CAGLIARI INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV – Cagliari-Inter è in programma alle ore 20.30 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Inoltre sarà disponibile in diretta streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo. 

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE: Maran.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. ALLENATORE: Spalletti.

ARBITRO: Banti di Livorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video