Diretta Lazio-Roma: le formazioni ufficiali e come vederla in tv

Squadre in campo nell'anticipo della 26a giornata di Serie A. I giallorossi arrivano da otto risultati utili consecutivi, i biancocelesti cercano i tre punti per rinforzare le ambizioni europee
Diretta Lazio-Roma: le formazioni ufficiali e come vederla in tv
4 min

ROMA - L’attesa è ormai finita, Lazio e Roma scendono in campo stasera nell’anticipo delle 20.30 della 26esima giornata di Serie A. I biancocelesti sono reduci dalle fatiche di martedì in Coppa Italia contro il Milan, mentre hanno saltato l’ultimo turno di campionato contro l’Udinese (la partita dovrebbe essere giocata il 10 aprile, ma tutto dipende dal cammino della Roma in Champions League).

La squadra di Di Francesco invece, nonostante non abbia espresso una superiorità netta, nelle ultime due uscite contro Bologna e Frosinone è riuscita a raccogliere sei punti. I giallorossi, dopo la sconfitta per 1-0 allo Juventus Stadium, hanno inanellato ben otto risultati utili consecutivi, avvicinando il quarto posto che a fine anno significherebbe Champions League. Con una vittoria stasera, la squadra di Di Francesco aggancerebbe l’Inter, sconfitta ieri contro il Cagliari.

SEGUI LAZIO-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA STREAMING – Il derby tra Lazio e Roma è in programma alle ore 20.30 e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

FORMAZIONI UFFICIALI – In casa Lazio fuori Immobile, in avanti tandem Caicedo-Correa. Nella Roma out Manolas per problemi intestinali, in difesa c'è Juan Jesus in coppia con Fazio.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. ALLENATORE: Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. ALLENATORE: Di Francesco.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video