Derby, lancio di sassi fuori dall'Olimpico: agente ferito alla testa

È successo durante l'afflusso allo stadio per il posticipo Lazio-Roma. Poco prima altri tifosi avevano acceso petardi, fumogeni ed esploso bombe carta a ponte Milvio e su Lungotevere
Derby, lancio di sassi fuori dall'Olimpico: agente ferito alla testa© LAPRESSE
2 min

ROMA - Lancio di sassi nei pressi dello stadio Olimpico durante l'afflusso allo stadio per il derby Lazio-Roma. Un poliziotto, colpito alla testa, è rimasto ferito. E' accaduto a viale Maresciallo Diaz. Dalle prime informazioni, sembra che un gruppo di tifosi alla vista di un contingente delle forze dell'ordine in tenuta antisommossa su lungotevere Maresciallo Diaz ha lanciato sassi colpendo un agente alla testa. Il poliziotto è stato subito soccorso. Poco prima altri tifosi avevano acceso petardi, fumogeni ed esploso bombe carta a ponte Milvio e su Lungotevere.


FUMOGENI E PETARDI - Fumogeni, bombe carta e petardi sono stati accesi (VIDEO) da alcuni tifosi su Lungotevere e a ponte Milvio, nei pressi dello stadio Olimpico, durante l'afflusso allo stadio a pochi minuti dall'inizio del derby Lazio-Roma. L'area dell'Olimpico è presidiata dalle forze dell'ordine. Scattate le chiusure di alcune strade limitrofe.

RISSA IN CURVA SUD - C'è stata una piccola rissa tra tifosi della Roma nel settore basso della Curva Sud: è subito arrivata la polizia in borghese sotto il settore, ma non c'è stato bisogno di intervento. È saltata la coreografia della Sud, probabilmente i tafferugli sono arrivati per questo motivo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video