Diretta Genoa-Frosinone ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

La squadra di Prandelli impegnata in casa contro la formazione ciociara dopo il pareggio sul campo del Chievo
Diretta Genoa-Frosinone ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv© ANSA
2 min

ROMA - Il Genoa ospita il Frosinone per la giornata numero 26 del campionato di Serie A. I rossoblù sono impegnati a Genova dopo il pareggio sul campo del Chievo nello scorso turno e vengono da cinque risultati utili di fila (tre pareggi e due vittorie) mentre i ciociari sono penultimi in classifica con appena 16 punti e hanno uno dei peggiori attacchi del torneo con 19 reti all'attivo. La squadra di Baroni viene da due sconfitte consecutive, contro Juventus e Roma. 

DOVE VEDERE GENOA-FROSINONE - Il match tra Frosinone e Genoa è in programma alle ore 15 ala stadio Ferraris di Genova ed è possbile seguire l'incontro in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Segui Genoa-Frosinone LIVE sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Prandelli potrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 e puntare ancora su Sanabria unica punta. L'attaccante dovrebbe essere supportato da Lazovic, Bessa e Kouame. In difesa, sembrano inamovibili Romero e Zukanovic nei ruoli di centrali difensivi mentre, sugli esterni, Biraschi potrebbe essere il terzino destro titolare e Criscito sulla fascia sinistra. Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: tandem d'attacco Ciano-Ciofani e in difesa il trio Goldaniga-Salamon-Capuano.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouame; Sanabria. Allenatore: Prandelli

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni

ARBITRO: Mariani di Aprilia

TV: Segui Genoa-Frosinone in esclusiva su Dazn


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video