Diretta Parma-Genoa ore 18: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali

Contro la squadra di Prandelli, D'Aversa cerca la vittoria al Tardini che manca da tre mesi e mezzo
Diretta Parma-Genoa ore 18: dove vederla in tv e le formazioni ufficiali© Getty Images
2 min

PARMA - Parma e Genoa scendono in campo alle 18 per l'anticipo della 27esima giornata di serie A. Le due compagini sono appaiate in classifica con 30 punti, lontane sia dalla zona Europa che dalla bagarre per la salvezza, ma alla ricerca di gloria in questo ultimo scorcio di stagione. Il Parma, inoltre, non vince in casa da bene tre mesi e mezzo: l'ultima vittoria risale infatti al match contro il Sassuolo del 25 novembre; 2-1 firmato Gervinho-Bruno Alves. Dall'altra parte c'è un Genoa imbattuto da ben sei turni (una striscia così lunga per il grifone non si vedeva dal 2014, quando i risultati utili consecutivi arrivarono addirittura fino a 9), che non perde dalla sfida del 21 gennaio contro il Milan. Un ruolino di marcia che testimonia quanto di buono fatto fin qui sulla panchina ligure da Cesare Prandelli.

SEGUI PARMA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Parma-Genoa è in programma allo stadio Tardini alle 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI  

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Gervinho, Inglese, Siligardi. ALLENATORE: D'Aversa.

GENOA (4-3-3): Jandrei; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video