Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A, 28a giornata: tutte le probabili formazioni
© Getty Images
Serie A
0

Serie A, 28a giornata: tutte le probabili formazioni

Il Cagliari apre contro la Fiorentina, la Roma impegnata sabato alle 18 in casa della Spal. Domenica la Juve a Marassi contro il Genoa, la Lazio ospita il Parma. Nel posticipo il derby Milan-Inter

1 di 10 Successiva

CAGLIARI - Cagliari e Fiorentina aprono la 27a giornata di Serie A. Scontato il turno di squalifica, rientrano tra i rossoblù Cigarini e Faragò: il primo si riprenderà il posto in cabina di regia vista la squalifica, a sua volta, di Bradaric. Recuperato Pavoletti, Maran non avrà invece a disposizione per la gara con i viola Despodov. Pioli potrà schierare Chiesa uscito anzitempo domenica scorsa per un risentimento al retto addominale. Tra i 18 convocati c'è anche Lafont pur non ancora al meglio per i postumi di una distorsione alla caviglia. Out Edimilson per problemi fisici, assente Veretout per squalifica. Bella l'ìniziativa dei due club che, nel nome di Davide Astori, realizzeranno un campo di calcio a 5 nella città di Betlemme, in Palestina, destinato a tutti i bambini e i giovani senza alcuna distinzione di etnia, religione o colore di pelle. 

Segui Cagliari-Fiorentina in diretta alle 18

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini. Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. ALLENATORE:Maran.

A disposizione: Rafael, Aresti, Lu.Pellegrini, Cacciatore, Romagna, Birsa, Oliva, Lykogiannis, Leverbe, Deiola, Thereau.

Indisponibili: Despodov, Castro, Cerri, Klavan.

Squalificati: Bradaric

Diffidati: Pavoletti, Srna, Pellegrini, Ionita, Pisacane

FIORENTINA (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Germ.Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Gerson; Muriel. ALLENATORE: Pioli.

A disposizione: Lafont, Ceccherini, Laurini, Hancko, Mirallas, Graiciar, Simeone, Brancolini.

Indisponibili: Edimilson, Pjaca.

Squalificati: Veretout.

Diffidati: Pezzella.

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Vuoto e Tonolini.

QUARTO UOMO: Fourneau.

VAR: La Penna.

AVAR: Marrazzo.

 

1 di 10 Successiva
Vedi tutte le news di Serie A

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti