Diretta Torino-Bologna ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali

I rossoblù di Mihajlovic vogliono dare continuità ai propri risultati nell'anticipo serale della 28a giornata di Serie A contro i granata
Diretta Torino-Bologna ore 20.30: come vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min

TORINO - Mihajlovic sfida il suo passato nell'anticipo serale della 28a giornata di Serie A. Il Bologna farà infatti visita ai granata allo Stadio Olimpico Grande Torino. I rossoblù hanno bisogno di dare continuità ai propri risultati e una vittoria in un campo difficile come quello di Torino sarebbe importantissima per la corsa salvezza. L'Empoli è lontano solo un punto e la formazione di Mihajlovic sembra aver cambiato volto da quando la guida tecnica è passata nelle mani dell'allenatore serbo. Con Sinisa in panchina infatti sono arrivate due vittorie, quella all'esordio a San Siro contro l'Inter e quella di domenica in casa contro il Cagliari, e un pareggio, quello interno contro il Genoa. In mezzo tre sconfitte contro avversarie prestigiose come Roma e Juventus, e quella a Udine. Il Torino, invece, è in piena lotta per un posto in Europa League, ed è appaiata a 44 punti con l'Atalanta al sesto posto. Una vittoria oggi sarebbe importantissima per mettere la testa avanti e attendere il risultato di domani tra i bergamaschi e il Chievo Verona.

SEGUI TORINO-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DOVE VEDERLA TV - Torino-Bologna è in programma alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in esclusiva su DAZN

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Sansone, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

DIRETTA TV - Segui Torino-Bologna in esclusiva in diretta streaming su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video