Diretta Lazio-Parma ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I biancocelesti continuano la rincorsa verso il quarto posto e affrontano gli emiliani nella 28ª giornata di Serie A
Diretta Lazio-Parma ore 15: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Lazio di Simone Inzaghi, archiviato il pareggio di domenica scorsa contro la Fiorentina al Franchi, continua la rincorsa al quarto posto contro il Parma nella 28ª giornata di Serie A. In casa biancoceleste rimane il rammarico per il pareggio di Firenze, dove la squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco, ha costruito tanto, non riuscendo a chiudere il match e subendo il ritorno degli avversari nei secondi 45 minuti di gioco. Anche Simone Inzaghi lo ha detto durante la conferenza stampa di ieri: «Non ci basta giocare bene, serve una squadra più concreta: basta regali». Una vittoria porterebbe i ragazzi di Inzaghi a quota 45 e con la partita contro l'Udnese ancora da recuperare. L'Inter, che attualmente occupa l'ultimo posto valido per accedere alla prossima Champions League, è a quota 50 e stasera sarà impegnata nel derby contro un Milan in forma. La squadra di D'Aversa, intanto, è tornata alla vittoria nell'ultima uscita contro il Genoa grazie al gol di Kucka e naviga a metà classifica, a +11 sulla zona retrocessione.

SEGUI LAZIO-PARMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Lazio-Parma è in programma alle ore 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Correa. ALLENATORE: Inzaghi.

PARMA (4-4-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Kucka, Rigoni, Siligardi; Gervinho, Inglese. ALLENATORE: D'Aversa.

ARBITRO: Banti di Livorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video