Diretta Chievo-Sampdoria ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

Al Bentegodi si apre il palinsesto domenicale della 37esima e penultima giornata del campionato di Serie A. Sarà l'addio di Pellissier ai propri tifosi contro Quagliarella e compagni
Diretta Chievo-Sampdoria ore 12.30: probabili formazioni e dove vederla in tv© ANSA
3 min

VERONA - Per la 37esima giornata del campionato di Serie A c'è il lunch match in programma a Verona dove il Chievo saluta il proprio capitano e bandiera Sergio Pellissier che si ritira dal calcio giocato. I blucerchiati di Giampaolo, invece, vogliono chiudere bene un'annata caratterizzata da luci e ombre e contribuire a rendere Fabio Quagliarella sempre più capocannoniere di questo campionato. Essendo reduce da 3 sconfitte e un pareggio, infatti, la Samp proverà a cercare la vittoria sul campo del Chievo ultimo in classifica.

DIRETTA CHIEVO - SAMPDORIA - La partita tra Chievo e Sampdoria è in programma al Bentegodi di Verona alle 12.30 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

Segui Chievo-Sampdoria live sul nostro sito

PROBABILI FORMAZIONI - Con ogni probabilità, Di Carlo manderà in campo dal primo minuto Sergio Pellissier che dovrebbe far coppia con Stepinski alla ricerca del saluto con gol ai propri tifosi. Alle loro spalle il baby Vignato potrebbe completare il tridente dei clivensi. In mediana ci potrebbe essere Dioussè nel ruolo di regista con Hetemaj e Leris ai suoi fianchi. In porta confermato il giovane Semper con Bani a far coppia con Cesar da centrale. Giampaolo, invece, potrebbe sostituire lo squalificato Murru con Tavares sulla sinistra. In mezzo verso la conferma Tonelli e Colley vista l'indisponibilità di Andersen. Praet e Linetty potrebbero essere le mezz'ali con Vieira nel ruolo di registra, mentre Gaston Ramirez potrebbe ritornare nel suo ruolo da trequartista. Non si tocca Quagliarella che dovrebbe essere coadiuvato da Caprari.

CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jarozszynski; Leris, Dioussè, Hetemaj; Vignato; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Tonelli, Colley, Tavares; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari. Allenatore: Giampaolo

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

DIRETTA TV: Segui Chievo-Sampdoria in esclusiva su DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video