Serie A, Reja: «La sconfitta? Colpa dell'Atalanta»

L'allenatore: «Speravo ovviamente che la squadra avesse un atteggiamento diverso, non abbiamo affrontato la gara con il piglio giusto, la determinazione giusta, la voglia di conseguire il risultato»
Serie A, Reja: «La sconfitta? Colpa dell'Atalanta»© LaPresse/Spada
2 min

BERGAMO - Edy Reja fa trasparire tutto il suo rammarico per la partita appena persa contro il Torino: "Speravo ovviamente che la squadra avesse un atteggiamento diverso, probabilmente dopo questi quindici giorni della sosta non eravamo nelle nostre migliori condizioni. Non avevamo il piglio giusto, la determinazione giusta, la voglia di conseguire il risultato. Bisogna fare anche i complimenti al Torino, che ha dimostrato consistenza fisica, ha dimostrato anche che tatticamente riesce a farti soffrire, - dice l'allenatore dell'Atalanta - le due occasioni che hanno avuto sono arrivate per causa nostra, poi la partita era sulla parità però loro sfruttano molto bene queste situazioni, cosa che non riusciamo a fare noi. Abbiamo messo dentro un sacco di palle sui colpi di testa e per un niente non ci siamo arrivati, evidentemente loro sono più decisi di noi e hanno trovato questo gol sempre per negligenza nostra e una volta che loro sono in vantaggio è difficile trovare la soluzione".

UNO STRANO DESTINO - "Probabilmente con il Torino è uno strano destino, probabilmente ci sono certe partite in cui la squadra non riesce a dare un rendimento alto come magari me lo aspettavo. E' un peccato perchè eravamo in buona condizione ed ero convinto che l'Atalanta potesse fare una gara decisamente migliore rispetto a questa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA