Brava Atalanta! 8.800 euro in beneficenza con le maglie di Natale

Il ricavato di questa sesta edizione dell'iniziativa sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus
Brava Atalanta! 8.800 euro in beneficenza con le maglie di Natale
2 min

BERGAMO - Dicono che la beneficenza debba essere un gesto silenzioso ma quando i risultati sono così soddisfacenti non si può far finta di niente. L'asta benefica lanciata dall'Atalanta in occasione del "Christmas Match 2015" ha raggiunto quota 8800 euro. Questo è il totale delle offerte relative alle 27 maglie natalizie del club bergamasco. L'ultimo aggiornamento sull'asta risale alla diretta del 28 dicembre 2015 della puntata di "TuttoAtalanta". Ritocchi sono stati effettuati per la maglia di Paletta (550) e Grassi (450).

L'ASTA CONTINUA..- Sono necessari 140 euro per entrare adesso nell'asta. Le maglie protagoniste della beneficenza sono quelle indossate dai giocatori atalantini durante il Christmas Match, l'ultima partita del 2015 allo Stadio Atleti Azzurri, quella disputata contro il Napoli lo scorso 20 dicembre. Anche per questa sesta edizione il ricavato dell'iniziativa, in collaborazione con Bergamo TV, sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus per iniziative di beneficenza sul territorio.

TUTTI POSSONO DONARE - Si possono fare donazioni in qualsiasi momento inviando un sms al 335.6969423 ed e-mail ad asta@bergamotv.it ricordando che le quotazioni sono visibili sulla pagina Facebook "TuttoAtalanta Bergamo TV". Aggiornamenti disponibili sul sito ufficiale dell'Atalanta e su L'Eco di Bergamo, www.ecodibergamo.it. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA