Serie A Atalanta, per Cigarini allenamento in gruppo

I nerazzurri si preparano al prossimo impegno di campionato, contro la Sampdoria. Per Paletta prima fase di seduta assieme al resto dei compagni, poi lavoro personalizzato
2 min

BERGAMO - Seduta di allenamento pomeridiana per l'Atalanta: i nerazzurri si avvicinano al prossimo impegno di campionato, contro la Sampdoria, in programma domenica prossima, alle ore 15. Buone le notizie provenienti da Luca Cigarini il quale, nella seduta odierna, è tornato a lavorare assieme al resto del gruppo, prendendo parte a tutte le fasi dell'allenamento.

RIENTRI - Si sono anche rivisti a Zingonia Gagliardini e Monachello, entrambi scesi in campo con la Nazionale Under 21 ieri in occasione dell'amichevole disputata contro la B Italia.Il centrocampista e l'attaccante hanno infatti fatto rientro alla base. Per quanto riguarda le condizioni di Paletta, il difensore, dopo aver lavorato assieme al resto del gruppo in occasione della fase tattica degli allenamenti odierni, si è dedicato alla prosecuzione del proprio programma personalizzato.

PROBABILI FORMAZIONI

BELLINI IN GRUPPO

ATALANTA-EMPOLI LA FOTOGALLERY


© RIPRODUZIONE RISERVATA