Serie A Atalanta, Reja: «Sampdoria? La partita della vita»

Il tecnico: «Sarà una battaglia, per questo dovremo essere tutti al top della forma, se ci riusciremo avremo buone possibilità di fare risultato»
2 min

BERGAMO - Edy Reja, alla vigilia della gara contro la Sampdoria, carica al massimo l'Atalanta: "Mi aspetto una partita intensa perché sia noi che la Samp cercheremo la vittoria. Loro faranno la partita della vita e hanno giocatori anche d'esperienza che non si faranno intimorire dalla classifica. E noi altrettanto, dovremo fare la partita della vita. Sarà una battaglia, per questo dovremo essere tutti al top della forma. Abbiamo lavorato bene, mi aspetto anche dei miglioramenti rispetto all'ultima partita. In casa abbiamo ritrovato la nostra identità e vogliamo continuare così, trovando sintonia, gioco e intensità. Ma dovremo essere anche molto accorti e bravi a non concedere spazi alla Samp: se ci riusciremo, avremo buone possibilità di fare risultato".

C'E' FUDUCIA - "A noi ora serve proprio una vittoria. I gol arriveranno se continueremo a creare occasioni come domenica scorsa: io dico che non ci potrà andare sempre male, l'importante è riuscire a costruire palle-gol".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA CLASSIFICA DI SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA