Serie A Atalanta, Reja: «Quanta paura in campo»

L'allenatore: «Abbiamo fatto bene in fase difensiva. È un pareggio che può andare bene sia a noi che alla Sampdoria. Non era una gara facile»
2 min

GENOVA - "Si sono affrontate due squadre preoccupate ed in queste situazioni è difficile vedere una bella partita. Abbiamo fatto bene in fase difensiva. È un pareggio che può andare bene sia a noi che ai blucerchiati". Lo ha detto Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, dopo lo 0-0 contro la Sampdoria di Montella. Un punticino che permette ai bergamaschi di salire a quota 29, mentre i blucerchiati stanno sotto a quota 25, nel mirino del Frosinone, terzultimo con 22 punti grazie al colpo di Empoli. "Mi aspettavo qualcosa di più nel finale - continua Reja - ma non ne avevamo più. Abbiamo costruito qualche opportunità, ma non siamo riusciti a concretizzarle".

SAMPDORIA-ATALANTA: CRONACA E TABELLINO

MISSIONE GOL  – L’Atalanta non ha segnato negli ultimi due turni, anche i gol subiti sono fermi a zero. "Spero già da domenica di trovare la via del gol, ci darebbe più sicurezza. Oggi faccio comunque i complimenti ai ragazzi, non era una partita facile. La squadra ha dimostrato di avere carattere e determinazione", chiude l’allenatore che domenica prossima affronterà la Fiorentina di Sousa a Bergamo.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

IL CALENDARIO DI SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA