Serie A Atalanta, Borriello: «Fiorentina? Ce la giochiamo»

L'attaccante: «Speriamo di trovarli stanchi dopo l'Europa League, meritano rispetto ma noi vogliamo giocarcela con tutte»
Serie A Atalanta, Borriello: «Fiorentina? Ce la giochiamo»© Getty Images
2 min

BERGAMO - "Ho trovato un gruppo compatto, con ragazzi sani e motivati". Ai microfoni di Sky, l'attaccante dell'Atalanta Marco Borriello, racconta le prime impressioni in nerazzurro, dopo l'approdo nel mercato di gennaio: "Siamo reduci da un periodo non felicea livello di risultati, ma la squadra è viva e compatta e presto arriveranno anche i risultati positivi. La mia condizione? Sta migliorando, a Verona ho fatto una discreta partita, ultimamente non ho giocato moltissimo, ma toccherà a me dimostrare in allenamento all'allenatore che posso giocare dall'inizio". 

BORRIELLO ALL'ATALANTA

VERSO LA FIORENTINA - Sguardo anche alla sua ex squadra, il Carpi: "Voglio dimostrare partita dopo partita che sono ancora un giocatore valido, voglio conquistare la società, i compagni e i tifosi. Con tutto il rispetto io al Carpi non devo dimostrare niente, ho fatto 5 gol in pochi mesi, io sono qui per far bene e ripagare la fiducia della società, tutto qui". E ora, sotto con la Fiorentina: "Una squadra in salute e reduce da un risultato positivo. Giovedì hanno un impegno in Europa League, speriamo di trovarli un po' stanchi, mentre loro sicuramente troveranno un'Atalanta agguerrita che vorrà tornare a vincere davanti al proprio pubblico. Quella viola è una squadra temibile che merita grande rispetto, ma l'Atalanta è pronta per giocarsela con i viola e con qualsiasi altra squadra".

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA