Serie A Atalanta, Reja: «Che sfortuna». Gomez out 20 giorni

Il tecnico: «Mi aspetto qualcosa di più davanti, con più rabbia, con più determinazione, bisogna avere molta più sana aggressività»
3 min

BERGAMO - L'Atalanta non muove la classifica perchè la Fiorentina passa a Bergamo. Così Reja: "E' stata una partita strana, per venti minuti la Fiorentina non è pervenuta perchè noi abbiamo cercato di aggredirli alti, abbiamo provato a metterli in difficoltà con le nostre armi, però non riusciamo ad avere la zampata risolutiva prima. Loro hanno fatto un cross, Mati Fernadez se l'è trovata sulla testa e l'ha messa sotto al sette, che non sa nemmeno lui come ha fatto, bravo, ma fortunato. A noi la fortuna ultimamente ci viene un po' meno anche nelle conclusioni, ha avuto una bella palla Dramè nel primo tempo". Il momento no continua: "Abbiamo fatto due gol, in un momento in cui non ce l'aspettavamo. Speriamo che questa porta un po' stregata si sia aperta e vediamo d'ora in poi di trovare queste conclusioni perchè ne abbiamo bisogno. Per vincere qualche partita bisogna trovare lo specchio della porta e fare qualche gol e prenderne di meno". 

ATALANTA-FIORENTINA: TABELLINO E CRONACA

C'E' FIDUCIA - "Sicuramente conta il fattore testa, perchè c'è un po' di apprensione sempre, non giochi con serenità, i rendimenti non sono tutto sommato altissimi però tutto sommato sono abbastanza alti, perchè sono moderatamente fiducioso perchè se la squadra gioca così, interpreta così il gioco non può andarti sempre male, ci aspettiamo che ritorni un po' di fortuna perchè ci serve. Le partite da qua alla fine sono tutte fondamentali per noi, per la classifica e per quello che stiamo facendo. La squadra è abbastanza in crescita perchè ha il piglio giusto, mi dà l'impressione che stia giocando, mi aspetto qualcosa in più davanti, con più rabbia, con più determinazione, bisogna avere molta più sana aggressività", termina l'allenatore.

OUT GOMEZ - Non ci sono buone notizie per Reja che perde Alejandro Gomez. Il giocatore è dovuto uscire dal campo per un colpo ricevuto al costato durante la partita. Gli esami clinici hanno rilevato una frattura composta della quinta costa destra. Si prevede uno stop di almeno venti giorni.

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA