Serie A Atalanta, per Gomez solo terapie e palestra

Seduta del mattino per i nerazzurri: l'argentino alle prese con un trauma alla coscia. A parte Diamanti e Bellini
Serie A Atalanta, per Gomez solo terapie e palestra© LaPresse
2 min

BERGAMO - Seduta mattutina per l'Atalanta che, nella settimana della sosta, prosegue la propria marcia di avvicinamento al prossimo incontro di campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare domenica 3 aprile alle ore 15 il Milan alla ripresa delle ostilità, presso lo stadio Atleti Azzurri d'Italia. La seduta odierna per gli uomini di Reja si è incentrata principalmento sugli aspetti tecnico-tattici. Per la giornata di domani è in programma un nuovo allenamento mattutino a Zingonia: la partenza della seduta è prevista per le ore 10.30. Per sabato prossimo, invece, è stata programmata un'amichevole contro la Virtus Bergamo (squadra che milita nel campionato di Serie D), guidata dal tecnico Armando Madonna, ex nerazzurro.

CLASSIFICA SERIE A

I SINGOLI - Hanno lavorato a parte sia Bellini che Diamanti: per entrambi i giocatori il programma odierno ha previsto esercizi con la palla, svolti sul campo di allenamento. Gomez, il quale nella giornata di ieri ha riportato un trauma contusivo alla coscia (che lo ha costretto ad abbandonare prima del termine la seduta di allenamento), si è dedicato unicamente allo svolgimento di terapie e a una seduta di palestra. Carmona, infine, reduce da un intervento chirurgico di riparazione alla cartilagine articolare dell'anca, ha proseguito oggi nel proprio programma di lavoro personalizzato.

GOMEZ SULLA SALVEZZA - Così l'argentino a Sky Sport: "Si lavora più sereni, adesso aspettiamo la gara contro il Milan. Salvezza? Abbiamo fatto un passo in avanti importante, però manca ancora tanto. Bisogna stare attenti. A Bergamo sto benissimo, la gente mi fa sentire il calore. Non posso dire io di essere un leader, però cerco sempre di dare il massimo. Corsa scudetto? La Juve è uscita dalla Champions e secondo me è più forte del Napoli. Ma il Napoli lotterà fino alla fine".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA