Serie A Atalanta, Reja: «Difficile giocare senza il pubblico»

Il tecnico: «Eravamo in vantaggio, se tenevamo potevamo dirci salvi. Siamo comunque contenti di questo pareggio»
Serie A Atalanta, Reja: «Difficile giocare senza il pubblico»© ANSA
2 min

PALERMO - Bicchiere mezzo pieno per l'Atalanta, uscita con un punto dal Barbera, davanti a un Palermo alla disperata ricerca di un successo. Così Reja a fine gara: "Eravamo in vantaggio, se tenevamo potevamo dirci salvi. Siamo comunque contenti di questo pareggio perchè muove la classifica e ci avvicina al nostro obiettivo. È stato difficile giocare questa partita, un ambiente senza pubblico ha penalizzato entrambe le squadre. Ma va bene, abbiamo conquistato un punto ed è un risultato che ci può soddisfare".

CRONACA E TABELLINO: PALERMO-ATALANTA, 2-2

MIGLIACCIO - Così il centrocampista: "Un po' di amaro in bocca c'è, ma è altrettanto vero che il punto che abbiamo conquistato va bene. ?Abbiamo giocato in un campo difficile, in un clima stranissimo, senza pubblico è difficile trovare la giusta adrenalina. Una situazione davvero anomala. Di fronte avevamo una squadra a dir poco affamata di punti. Certo, per come si era messa potevamo vincere, proveremo a chiudere il discorso salvezza domenica prossima contro il Chievo". 

PALETTA GOL - "Peccato aver pareggiato perchè eravamo passati in vantaggio. Non siamo ancora salvi, mancano 4 partite e siamo molto fiduciosi", le parole del difensore che ha segnato il primo gol con la maglia dell'Atalanta.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA