Atalanta

Vedi Tutte
Atalanta

Serie A Atalanta, Gasperini: «Fiorentina, una tappa difficile»

Serie A Atalanta, Gasperini: «Fiorentina, una tappa difficile»
© LaPresse

Il tecnico: «Tradizione non positiva a Firenze? Le tradizioni sono fatte anche per essere smentite. Speriamo sia la volta giusta»

Sullo stesso argomento

 

sabato 15 ottobre 2016 13:19

BERGAMO - "In queste due settimane abbiamo lavorato bene, anche sull'aspetto atletico e fisico, nonostante dopo il rientro dei nazionali abbiamo avuto solo un paio di giorni per preparare la gara di Firenze". Il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, si prepara così alla rirpesa del campionato, contro la Fiorentina: "Dopo due settimane siamo felici di ripartire. Ci aspetta una serie di partite importanti e vediamo di affrontarle al meglio".

PROBABILI FORMAZIONI

TUTTO SULL'ATALANTA

FIDUCIA RITROVATA - "L'ultima partita ci ha dato fiducia e ha tracciato una strada. E su quella continuiamo. Il campionato è fatto di tappe e questa è sicuramente una tappa difficile. So che l'Atalanta non ha una grandissima tradizione a Firenze, ma le tradizioni sono fatte anche per essere smentite. Speriamo sia la volta giusta. Ogni gara fa storia a sé e il passato non penso possa pesare. Noi ci arriviamo con rinnovato entusiasmo, sappiamo la difficoltà della gara ma è il momento giusto per affrontare questo tipo di partite. Abbiamo fiducia. La visita di Ventura? E' molto attento, conosce la nostra realtà, viene spesso a trovarci e questo ci fa piacere".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti