Serie A Atalanta, Gasperini: «A Palermo consapevoli delle difficoltà»

Il tecnico: «Giocheranno per fare punti, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Le nostre motivazioni non saranno inferiori alle loro»
1 min

BERGAMO - "All'andata avevamo toccato il punto più basso, ma era stato anche un punto di svolta. Da allora è passato un girone, dovremo andare a Palermo consapevoli delle difficoltà che ci potrà creare l'avversario ma anche convinti della nostra classifica". Il tecnico dell'Atalanta, Gasperini, riflette così sul prossimo appuntamento di campionato coi rosanero: "Il Palermo giocherà per fare punti, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Le nostre motivazioni non saranno inferiori alle loro. Dovremo cercare di esprimerci come sappiamo fare per alimentare la classifica e servirà un giusto equilibrio".

PROBABILI FORMAZIONI

CICLO CRUCIALE - "In questo momento dobbiamo cercare di mantenere la testa più libera possibile, non fare nessun genere di calcoli e pensare solo alla nostra espressione di gioco. Restiamo cioè concentrati solo sulla partita e guardiamo meno alla classifica. Sarebbe importante riuscire a vivere il presente con meno affanno e più serenità".

TUTTO SULL'ATALANTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA