Serie A Atalanta, Gasperini: «Fuori portata solo Roma, Napoli e Juventus»

Il tecnico: «Il posto in Europa League ce lo giochiamo. Per lottare per traguardi così alti bisogna fare anche qualche impresa contro le squadre di pari valore»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Fuori portata solo Roma, Napoli e Juventus»© Getty Images
1 min

PALERMO - Prosegue il cammino verso l'Europa dell'Atalanta che batte il Palermo e vola al quarto posto in classifica. Queste le parole di Gasperini a fine gara: "In queste gare c'è sempre un momento in cui la partita può prendere una via diversa. Noi abbiamo dominato a lungo - dice a Sky Sport - abbiamo sprecato anche diverse occasioni da gol, però il Palermo oggi era una squadra molto viva e non è stata una partita facile, come può far pensare il risultato. I ragazzi sono stati molto bravi nell'essere motivati a vincerla, contro un Palermo così motivato non era semplice".

TABELLINO E CRONACA: PALERMO-ATALANTA 1-3

OBIETTIVO EUROPA - "Adesso il posto in Europa League ce lo giochiamo, indubbiamente mancano ancora tante partite, poi tutte le squadre che sono lì vicino a noi sono tutte molto qualificate e molto forti. Per noi sono fuori portata solamente Roma, Napoli e Juventus. E' anche vero che siamo stati capaci di fare 42 punti in 19 partite e non è certamente casuale. E' chiaro che per lottare per traguardi così alti bisogna fare anche qualche impresa contro le squadre di pari valore"

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA