Serie A Atalanta, Gasperini: «Ritornare a Genova mi emoziona»

Il tecnico: «Adesso comincia la volata finale, cercheremo di restare in queste posizioni per provare lo spunto alla fine»
2 min

BERGAMO - "Indubbiamente per me non potrà essere una vigilia come le altre e l'emozione ci sarà, ma poi subito grande attenzione sulla partita". L'ha detto Gasperini, tecnico dell'Atalanta, prima del match contro il Genoa, la squadra che fino all'anno scorso era sua. Il sogno Europa è sempre vivo. "A Genova è sempre difficile giocare, ma per noi è una partita importante e vogliamo riprendere da dove avevamo finito prima della sosta. Servirà grande attenzione e concentrazione. Adesso comincia la volata finale, cercheremo di restare in queste posizioni per provare lo spunto alla fine", continua l'allenatore in conferenza stampa.
 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

DA PETAGNA A FREULER - "L'esordio in Nazionale di Petagna e Spinazzola è un evento che ci gratifica tutti. Ci metto anche Gagliardini che è stato con noi nella prima parte della stagione: abbiamo consentito a questi ragazzi di arrivare in alto, ne siamo orgogliosi. Anche Freuler ha meritato un posto nella Svizzera, che non è una squadra qualunque: all'inizio era un punto interrogativo, poi ha conquistato la fiducia a suon di prestazioni e continuità". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA