Serie A Atalanta, Gasperini teme la Lazio: «E' sempre più forte»

L'allenatore: «Se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare»
Serie A Atalanta, Gasperini teme la Lazio: «E' sempre più forte»© LaPresse
1 min

BERGAMO - “Quella di domani è una partita molto importante per le nostre ambizioni perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo gare". Parola di Gian Piero Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta. C'è l'ostacolo Lazio sul cammino della Dea. "Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”, continua il tecnico in conferenza stampa. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MISSIONE PUNTI - "La classifica in questo momento è buona, siamo soddisfatti. Direi che rispecchia il nostro cammino. Siamo a ridosso delle prime. Se vogliamo difenderla, o meglio ancora migliorarla, dobbiamo vincere anche partite difficili. Anche perché sono certo che ci sono squadre attrezzate e destinate a crescere ancora”.

CLASSIFICA SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA