Serie A Atalanta, Gasperini: «Battere il Milan conterebbe tanto...»

Il tecnico: «I rossoneri non stanno attraversando un buon momento, ma hanno qualità. La nostra crescita? Da tempo abbiamo un'identità»
Serie A Atalanta, Gasperini: «Battere il Milan conterebbe tanto...»© LaPresse
2 min

BERGAMO - Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta, partita valida per la 18a giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18. "Sappiamo che il Milan è un'ottima squadra - ha dichiarato l'allenatore - anche se non sta attraversando un buon momento. Servirà una partita importante. È una gara che conta molto, soprattutto se dovessimo riuscire a vincerla. Ci arriviamo bene, dobbiamo però giocarla al meglio delle nostre possibilità e concentrarci su quello che si può fare in campo, sia noi che loro".

TUTTO SULL'ATALANTA

LA CRESCITA NERAZZURRA - Milan e Atalanta hanno gli stessi punti in classifica. Per Gasperini non è più una sorpresa vedere i nerazzurri così in alto: "Da tempo abbiamo un'identità e su quella cerchiamo di costruire i nostri risultati. Ma è un campionato molto diverso da quello dell'anno scorso, non vanno fatti paragoni: quest'anno è più combattuto e equilibrato. Dobbiamo mantenere la mentalità che ho visto negli ultimi tempi, con questa voglia di risalire in campionato, perché ci ha permesso di recuperare posizioni". Sui tifosi e il loro sostegno: "L'entusiasmo che si è creato nell'ambiente ci ha permesso di superare anche questo ciclo con tante partite".

ATALANTA, PALOMINO A RISCHIO FORFAIT


© RIPRODUZIONE RISERVATA