Muriel, incidente in piscina: "Sto bene, niente di grave". Salta Atalanta-Brescia

Attimi di paura per l'attaccante colombiano dei nerazzurri. Poi, tranquillizza tutti su Instagram: "Domani tornerò ad allenarmi"
Muriel, incidente in piscina: "Sto bene, niente di grave". Salta Atalanta-Brescia© Getty Images
2 min

ROMA - Incidente per Luis Muriel. L'attaccante dell'Atalanta è stato ricoverato in una clinica di Bergamo dopo una caduta accidentale: avrebbe riportato un trauma cranico a seguito di una caduta accidentale dal bordo piscina. Sottoposto a tac, l'esame avrebbe dato esito negativo. Il colombiano salterà comunque la partita di questa sera contro il Brescia. Immediato il ricovero in una clinica della città per il capocannoniere stagionale nerazzurro. La prima Tac effettuata avrebbe comunque dato fortunatamente esito negativo, ma Muriel non sarà a disposizione di Gasperini per la partita di questa sera contro il Brescia.

Le parole di Muriel

"Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l'affetto che mi avete dimostrato in queste ore". Muriel tranquillizza tutti dal suo profilo Instagram dopo l'incidente domestico per cui aveva battuto la testa. I controlli in ospedale hanno escluso problemi.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA