Serie A Benevento, Gravillon aspetta l'Inter e Icardi

Il difensore, campione d'Italia con la Primavera nerazzurra, si prenota per una maglia da titolare nel match di domenica
Serie A Benevento, Gravillon aspetta l'Inter e Icardi© ANSA
2 min

BENEVENTO - Andrew Gravillon ha coronato un sogno: ha giocato la sua prima partita in serie A. Il ragazzo che viene da Guadalupa, un piccolo paradiso terrestre delle Antille, ha scelto il calcio come senso della sua vita e come tanti suoi predecessori, da Lilian Thuram a Thierry Henry, fino ad Alexandre Lacazette, ha percorso la rotta tra la Regione d’Oltremare e la Francia. Giunto al Benevento dall’Inter, avrebbe potuto esordire già la settimana scorsa contro la Roma, ma Baroni ha preferito spostare al centro della difesa un terzino. A Crotone non ha potuto più farne a meno e l’ha schierato al fianco dell’esperto Costa.

BARONI-PECCHIA: DUELLO IN QUOTA PER L'ESONERO

L'INTER NEL MIRINO - Andrew, 19 anni compiuti a febbraio, ha giocato una partita fatta di grandi slanci agonistici, di tanta attenzione e concentrazione e si è meritato il plauso di chi ha seguito la sfortunata partita del Benevento all’Ezio Scida. Ora si prenota per una maglia da titolare contro la "sua" Inter. La squadra di Spalletti arriva domenica al Vigorito e le condizioni dei difensori titolari giallorossi sono tutt’altro che migliorate. Si ritroverebbe di fonte Mauro Icardi, affrontato qualche volta in allenamento. Sarebbe il battesimo del fuoco per lui che sogna di tornare un giorno in maglia nerazzurra, quella con cui ha già vinto uno scudetto Primavera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA