Il duro sfogo di Ciciretti: «Benevento, io non mi tiro fuori!»

L'esterno: «Ho sentito dire che fingo infortuni, che non ho più voglia. Io mi sento un figlio adottivo del popolo sannita»
Il duro sfogo di Ciciretti: «Benevento, io non mi tiro fuori!»© FOTO MOSCA
4 min

BENEVENTO - "Nonostante la mia romanità io mi sento un figlio adottivo del popolo sannita". Amato Ciciretti, esterno del Benevento, risponde così a chi lo accusava di essersi tirato fuori dalla lotta e di prolungare appositamente il suo rientro in campo. "Ci tenevo a far chiarezza - ha scritto il trequartista su Instagram - perché negli ultimi giorni ne ho sentite tante sul mio conto e sinceramente dispiace. Sento dire che Ciciretti si è tirato fuori, Ciciretti finge infortuni, Ciciretti non ha più voglia, Ciciretti pensa già ad altro... Voglio soltanto chiarire che Ciciretti sta passando un periodo non fortunato a causa degli infortuni accaduti uno dopo l’altro, fa parte di questo sport e star fuori ad uno come me non fa piacere!". L'esterno classe 1993 ha sottolineato le sue qualità caratteriali e quelle della squadra: "Io non mollo, io non getto la spugna, abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando. Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro. La gente come me non molla mai".

 

 

Ci tenevo a far chiarezza perché negli ultimi giorni ne ho sentite tante sul mio conto e sinceramente dispiace, perché nonostante la mia romanità, anche io mi sento un figlio adottato dal popolo sannita.. Sento dire che Ciciretti si è tirato fuori, Ciciretti finge infortuni, Ciciretti non ha più voglia, Ciciretti pensa già ad altro... Voglio soltanto chiarire che Ciciretti sta passando un periodo non fortunato a causa degli infortuni accaduti uno dopo l’altro, fa parte di questo sport e star fuori ad uno come me non fa piacere! Io non mollo, io non getto la spugna, io e TUTTI i miei compagni abbiamo la voglia e dobbiamo avere la forza di tirarci fuori da questo momento che stiamo attraversando! Io sto con ognuno di voi, io non mi tirerò mai indietro! Nel mio piccolo anche io mi sento un po’ sannita! Tutti insieme possiamo, lo abbiamo dimostrato tante volte e questa sarà una di quelle ... LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI. #ForzaSanniti #ForzaBenevento ??

Un post condiviso da Amato Ciciretti (@amatociciretti) in data:

 

TUTTO SUL BENEVENTO

BARONI: "BATTIAMO LA FIORENTINA. CI CREDO"


© RIPRODUZIONE RISERVATA