Serie A, De Zerbi: «Benevento, gioca con il sangue agli occhi»

L'allenatore: «Non ci può essere appagamento per una singola vittoria perché siamo ultimi e staccati dalle altre squadre»
Serie A, De Zerbi: «Benevento, gioca con il sangue agli occhi»© LaPresse
1 min

BENEVENTO - "Non ci può essere appagamento per una singola vittoria perché siamo ultimi e staccati anche di parecchio dalle altre squadre. Dobbiamo entrare in campo col sangue agli occhi così come fatto contro il Chievo". Parola di Roberto De Zerbi, l'allenatore del Benevento. Sulla strada della matricola c'è la Sampdoria. "La Sampdoria forse è la squadra peggiore da incontrare in questo momento. La loro qualità del gioco e la loro organizzazione è evidente, poi è allenata da un allenatore che stimo sia come professionista che come persona. Secondo me è uno dei migliori attualmente in Italia". 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI 

IL RITIRO - "Ho chiesto alla società di andare in ritiro per accelerare il percorso di conoscenza, per far capire le mie idee ai nuovi. Ci saranno quindi allenamenti doppi e diverse sedute video. Ci dobbiamo aiutare tra di noi, non pensando di avere vicino un compagno, bensì un fratello". 

CLASSIFICA SERIE A



© RIPRODUZIONE RISERVATA