Mounier: «Un gol che dà tanta fiducia»

L'attaccante del Bologna: «Siamo felici per questa vittoria. Il gruppo sta crescendo, siamo tanti giocatori nuovi e non ci conosciamo da molto quindi è normale che ci voglia un po' di tempo»
Mounier: «Un gol che dà tanta fiducia»© FOTO SCHICCHI
1 min

BOLOGNA - "Sono felicissimo per il mio primo gol soprattutto perché è un gol che vale tre punti e rappresenta un'importante iniezione di fiducia per la squadra. Il gruppo sta crescendo, siamo tanti giocatori nuovi e non ci conosciamo da molto quindi è normale che ci voglia un po' di tempo per arrivare alla condizione ottimale". E' felice e soddisfatto Mounier del suo primo gol e della vittoria contro in Frosinone.

LA TESTA GIA' A FIRENZE - L'attaccante del Bologna, nonostante la soddisfazione per la partita appena terminata, già pensa alla gara con Fiorentina: "Siamo felici per questa vittoria, ma da domani saremo subito concentrati sulla Fiorentina, avversario che conosco avendoci già giocato contro anni fa in Europa, è un grande club con tanti giocatori forti, ma la vittoria di oggi ci dà tanta fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video