Serie A Bologna, Destro sfida la Juventus: «Segnando mi avvicino...»

L'attaccante: «Sarà una bellissima partita sia per noi che per i nostri tifosi, ci prepareremo al meglio questa settimana»
2 min

UDINE - Si è sbloccato in trasferta, Mattia Destro. L'attaccante del Bologna ha segnato una rete pesantissima che ha permesso all'undici di Donadoni di sbancare la tana dell'Udinese di misura. "Era importante per noi vincere, anche perchè volevamo dare continuità ai risultati, ci siamo riusciti abbiamo fatto una grande partita quindi complimenti a tutti - dice il bomber a Sky Sport - Ci tenevamo particolarmente a fare i tre punti, abbiamo fatto anche una grande prestazione perciò meglio di così non poteva andare. Poi oggi è San Valentino e questo gol lo dedico a mia moglie". 

ECCO LA JUVENTUS - Destro era diffidato, ma non è stato ammonito. Insomma, nel big match ci sarà. "E' un buon modo per avvicinarsi alla gara contro la Juventus, sarà una bellissima partita sia per noi che per i nostri tifosi, ci prepareremo al meglio questa settimana", continua il numero 10. 

SULLA NAZIONALE - "Per quanto riguarda la Nazionale, sia io che Giaccherini dobbiamo fare bene qui per avere qualche possibilità, però la cosa più importante è fare bene con il Bologna e fare un grande campionato come stiamo facendo". 

LA CRONACA

GUARDA LA CLASSIFICA

GUARDA IL CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA