Serie A Bologna, Donadoni: «Serve più convinzione»

Il tecnico: «Se fossimo stati più determinati negli ultimi metri, probabilmente la gara avrebbe avuto un volto differente»
Serie A Bologna, Donadoni: «Serve più convinzione»© ANSA
2 min

PALERMO - "Con un pizzico di determinazione e convinzione in più negli ultimi venti metri, questa gara avrebbe probabilmente avuto un volto differente". Il tecnico del Bologna, Donadoni, commenta a caldo a Sky. Il Bologna ci ha provato: "Abbiamo provato a vincere la partita, ma non abbiamo ancora la consapevolezza nel saper gestire partie di questo tipo: contro una squadra come il Palermo che è in difficoltà sotto il profilo psicologico". Il tecnico detta la ricetta per far meglio: "Dobbiamo imparare ad incidere di più - ammette Donadoni - noi abbiamo un po' difettato proprio in questo. E' comunque positivo - aggiunge il tecnico - che i ragazzi stessi se ne rendano conto in prima persona".

RIVIVI IL MATCH

SCELTE - "Io cerco di mettere in campo i giocatori che nel corso della settimana mi danno indicazioni positive", commenta il tecnico: "E' chiaro che ce ne sarebbero anche molti altri che non riesco a mettere in campo ma che se lo meriterebbero". Infine, per Donadoni, focus sul finale di campionato: "Dobbiamo mantenere la consapevolezza di qui alla fine, che ancora non siamo riusciti a centrare il risultato che ci siamo prefissati. Il carisma e il carattere che abbiamo non ci deve mai abbandonare"

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video