Serie A Bologna, per Destro niente operazione

L'attaccante rimarrà fermo ai box per almeno un mese, ma per lui nessun intervento solo un trattamento di tipo conservativo
Serie A Bologna, per Destro niente operazione© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - Il Bologna e Donadoni perdono Destro per almeno un mese, a causa di una frattura scomposta della falange prossimale del terzo dito del piede destro. Questo aveva comunicato la società pochi giorni fa tramite il responso medico ufficiale. L'ipotesi più plausibile era quella di un'operazione per il bomber rossoblu, invece oggi si legge in una nota del club: "In relazione all'infortunio di Mattia Destro il Bologna Fc 1909 comunica che il trattamento è stato di tipo conservativo senza alcun intervento chirurgico. Confermati i tempi di recupero di 4/5 settimane". Rimane comunque l'incertezza sul finale di stagione del giocatore visto che dovrà rimanere ai box per un lòungo periodo. 

BOLOGNA, DONADONI CERCA ALTERNATIVA A DESTRO

SALTERA' LA ROMA - L'attaccante salterà sicuramente le gare contro Atalanta, Verona e Roma, la sua ex squadra. Se si dovessero accorciare i tempi di recupero il bomber potrebbe rientrare per la partita interna contro il Torino, che si giocherà il 17 aprile. L'alternativa possibile è Floccari, che probabilmente si dovrà caricare sulle spalle il reparto d'attacco del Bologna, fino a quando Destro non sarà arruolabile nuovamente.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video