Serie A Bologna, Brienza punta l'Atalanta: «L'ambiente sarà caldo»

Il jolly di Donadoni: «Noi dobbiamo essere bravi ad approfittare delle loro difficoltà. Cerco di lavorare per farmi trovare pronto»
2 min

BOLOGNA - "Troveremo un ambiente caldo, una tifoseria molto legata alla squadra e comunque all'inizio li sosterranno. Noi dobbiamo essere bravi ad approfittare delle loro difficoltà...". Lo dice Brienza, jolly di Donadoni, impiegato come attaccante nel tridente ma anche e soprattutto a centrocampo, a pochi giorni dalla sfida contro l'Atalanta. Lui è un ex, ha giocato per una stagione a Bergamo e non si fida dell'undici di Reja, oggettivamente in crisi di risultati e scivolato nella zona calda della classifica.

CLASSIFICA SERIE A

37 CANDELINE - Domani Brienza compirà 37 anni. "Iniziano a essere tanti", dice scherzando. Poi aggiunge: "Io cerco di lavorare per farmi trovare pronto, solo così si può trovare la continuità. Venivo da Cesena, è bello essere apprezzato dai tifosi del Bologna. Il gol dell'andata all'Atalanta? Facemmo una buona presazione, il gol fu bellissimo e chiuse la partita, da lì è partita la nostra rincorsa".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA