Bologna Diamanti, bufera con Guaraldi: «Non dice il vero»

L'attaccante del Palermo ha riposto alle accuse dell'ex presidente del Bologna che ha dichiarato: «Quando era con noi venimmo quasi alle mani. La moglie piangeva perchè voleva andare in Cina»
Bologna Diamanti, bufera con Guaraldi: «Non dice il vero»© Getty Images
5 min

ROMA - «Io e Diamanti venimmo quasi alle mani visto che la moglie piangeva e batteva i piedi perchè voleva andare in Cina». Così l'ex presidente del Bologna Guaraldi ha chiarito al Corriere dello Sport-Stadio l'addio di Diamanti di due anni fa al club rossoblu, una rottura tutt'altro che serena. L'ex numero uno della società emiliana ha spiegato chiaramente i motivi della rottura tra Alino, ora al Palermo, e il club rossoblu. «Io e il giocatore venimmo quasi alle mani quando lui scoprì che in un primo momento avevo rifiutato la cessione per motivazioni legate alle garanzie finanziarie della prima offerta». 


LA REPLICA - La replica di Diamanti non si è fatta attendere ed è arrivata piccata attraverso il profilo Instagram del nuovo attaccante del Palermo: «In questi anni ho preferito evitare l’argomento con la stampa, perché chi è vero con se stesso non ha bisogno di giustificarsi. Io a Bologna ho scelto di viverci e la dignità ed il rispetto viene prima di ogni cosa. Non cerco sicuramente l’affetto di una città a priori. Viviamo in un mondo libero dove ognuno può e deve esprimere i propri pensieri, ma è giusto farlo con un buon senso e soprattutto in base a cose vere. Mi fa rabbia esser giudicato furbo e stratega, quando uno dei miei più grandi difetti o qualità è proprio non riuscire a programmare nemmeno il giorno dopo. Mi fa rabbia (e soprattutto è incazzata Lei, la Silvia) leggere storie su comportamenti di mia moglie, quando entrambi non ricordiamo di incontri con la dirigenza se non oltre un buongiorno/buonasera allo stadio. Lei, che probabilmente è la persona più corretta e sincera d’animo che io possa conoscere. A distanza di quasi 3 anni mi chiedo perché si debba parlare ancora di noi, questa storia. Addirittura in prima pagina! Credo sia passato tanto tempo, ed ognuno ha preso le proprie strade. BE HAPPY».

 

In questi anni ho preferito evitare l' argomento con la stampa, perché chi e' vero con se stesso non ha bisogno di giustificarsi . Io a Bologna ho scelto di viverci e la dignità ed il rispetto viene prima di ogni cosa. Non cerco sicuramente l'affetto di una citta' a priori. Viviamo in un mondo libero dove ognuno può e deve esprimere i propri pensieri ,ma e' giusto farlo con un buon senso e soprattutto in base a cose vere. Mi fa rabbia esser giudicato furbo e stratega, quando uno dei miei più grandi difetti o qualità e' proprio non riuscire a programmare nemmeno il giorno Dopo Mi fa rabbia ( e soprattutto e' incazzata Lei, la Silvia ) leggere storie su comportamenti di mia moglie, quando entrambi non ricordiamo di incontri con la dirigenza se non oltre un buongiorno/buonasera allo stadio. Lei , che probabilmente e' la persona più corretta e sincera d'animo che io possa conoscere. A distanza di quasi 3 anni mi chiedo perché si debba parlare ancora di noi, questa storia . Addirittura in prima pagina! Credo sia passato tanto tempo , ed ognuno ha preso le proprie strade. BE HAPPY .Argomento chiuso .

Una foto pubblicata da Alino Diamanti Quello Vero!!! (@alino_diamanti_) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video