Verdi: «I nostri talenti non sono inferiori a quelli spagnoli»

L'esterno del Bologna: «Dal Bologna in azzurro? Penso a Masina e Di Francesco. Il Var? Ci sono da limare i tempi ma credo che possa aiutare gli arbitri a prendere le decisioni giuste»
Verdi: «I nostri talenti non sono inferiori a quelli spagnoli»© ANSA
2 min

FIRENZE - «L'Italia ha tanti talenti importanti, non inferiori a quelli della Spagna». Parola di Simone Verdi che sponsorizza il calcio italiano a pochi giorni dal doppio decisivo impegno contro Macedonia e Albania. «Non c'è un clima di depressione qui, semmai da parte di tutti una gran voglia di fare bene e conquistare punti importanti anche per il ranking, a iniziare dal sottoscritto: Ventura ha sempre creduto in me». L'esterno del Bologna è tra le possibili novità azzurre nella sfida di venerdì a Torino. Secondo Verdi proprio la stessa squadra rossoblù, protagonista di un buon inizio di stagione, potrebbe fornire presto alla Nazionale altri giocatori interessanti: «Penso a Masina, Poli, Di Francesco che, sono sicuro, il ct sta seguendo con attenzione. Abbiamo iniziato bene il campionato, l'obiettivo è fare subito i 40 punti necessari per mantenere la categoria poi vedremo se potremo lottare anche per l'Europa».

IL VAR - Una battuta sul Var: «Nella gara con l'Inter avevo dei dubbi sul rigore concesso a Eder invece rivisto dopo era giusto. Ci sono da limare i tempi ma credo che il Var possa aiutare gli arbitri a prendere le decisioni giuste».

ULTIME NOTIZIE BOLOGNA - CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video