Serie A Cagliari, Rastelli: «Roma? Non risentirà del ko col Porto»

Il tecnico: «Mi aspetto invece una Roma pronta a reagire e che scenderà in campo con intenzione di portare a casa i tre punti»
2 min

CAGLIARI - "Non credo che la Roma possa risentire delle ripercussioni per la battuta d’arresto di martedì. È una squadra che lotterà per lo scudetto, con giocatori di grande qualità, abituati a vincere, brava a gestire le sconfitte. con un allenatore tra i migliori in circolazione". Il tecnico del Cagliari, Rastelli si prepara alla sfida contro la Roma e mette in guardia i suoi: dopo il Porto i giallorossi saranno ancora più arrabbiati: "Mi aspetto invece una Roma pronta a reagire e che scenderà a Cagliari con intenzione di portare a casa i tre punti". Il Cagliari viene dal ko col Genoa: "Abbiamo giocato una grande partita. Il risultato non è stato favorevole per i meriti del Genoa e per alcuni episodi sfortunati, come il palo di Giannetti. Il bicchiere per me è mezzo pieno: vincevamo a dieci minuti dalla fine e ho visto lo spirito giusto: lotta e sacrificio su ogni pallone. I ragazzi hanno dato l’anima, ripartiamo da questo e lavoriamo sulle cose positive che sono state tante".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO LA ROMA - "Ci sono anche gli avversari che ti costringono a cambiare pelle durante la partita. Se dovremo difenderci, lo faremo; altrimenti giocheremo un altro tipo di gara. Abbiamo lavorato anche sulla difesa a tre, poi abbiamo un’alternativa in più, ovvero Barella, che può darmi qualcosa di diverso. Vedremo”.

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA