Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Cagliari

Vedi Tutte
Cagliari

Serie A Cagliari Ionita, frattura al perone. Tornerà tra 5-6 mesi

Serie A Cagliari Ionita, frattura al perone. Tornerà tra 5-6 mesi
© LaPresse

Il centrocampista moldavo si è infortunato durante la gara contro il Bologna, abbandonando il terreno di gioco in barella

Sullo stesso argomento

 

lunedì 12 settembre 2016 12:00

CAGLIARI - Frattura scomposta del perone, previsto un lungo stop per Artur Ionita. Il 2016 è andato, se ne riparla in primavera. Forse a marzo, forse più in là. Ieri il centrocampista del Cagliari è uscito dal campo in barella. Si è infortunato dopo uno scontro di gioco. La diagnosi raggela era temuta: lo stesso Rastelli, a fine gara e senza sapere ancora niente di certo, aveva fatto trasparire la sua preoccupazione. Starà fuori a lungo: nella scorsa stagione al Verona il centrocampista moldavo aveva saltato la prima parte della stagione per due operazioni ad un’ernia inguinale.

TUTTO SUL CAGLIARI

FOTO: BOLOGNA-CAGLIARI 2-1
 
IL COMUNICATO - Questo il comunicato del Cagliari, diramato dopo l'infortunio di Ionita: "Il Cagliari Calcio comunica che Artur Ionita, infortunatosi questo pomeriggio nel corso della gara contro il Bologna, ha riportato la frattura scomposta pluriframmentata al terzo distale del perone destro. Il giocatore è ricoverato presso il Pronto Soccorso ortopedico dell’ospedale Maggiore di Bologna seguito dal primario, il dottor Tigani, e dal dottor Mirabile, accompagnato dal responsabile sanitario del Club, il dottor Marco Scorcu".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Articoli correlati

Commenti