Serie A Cagliari, Ionita intervento ok. Torna tra quattro mesi

Il centrocampista moldavo si è sottoposto ad intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti
Serie A Cagliari, Ionita intervento ok. Torna tra quattro mesi© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Il centrocampista moldavo del Cagliari Artur Ionita si è sottoposto in mattinata a intervento chirurgico al perone della gamba destra in seguito all'infortunio patito in occasione dell'ultima gara di campionato. L'operazione, informa il Cagliari attraverso un comunicato, è riuscita perfettamente. Tra un paio di settimane Ionita effettuerà un primo controllo. Relativamente alla ripresa dell'attività, il Cagliari informa che è stata stimata un'attesa di circa quattro mesi. 

TUTTO SUL CAGLIARI

IL COMUNICATO - "Questa mattina il giocatore Artur Ionita è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti. L’operazione, effettuata con tecnica mini-invasiva presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci, è riuscita perfettamente. È in programma un primo controllo tra quindici giorni. Il rientro all’attività è al momento stimabile in circa quattro mesi".

CLASSIFICA SERIE A

CAGLIARI, IDEA MUNTARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA