Serie A Cagliari, Rastelli: «A testa alta contro la Juventus»

Il tecnico: «Coi bianconeri abbiamo obiettivi differenti, ma anche noi scendiamo sempre in campo per inseguire la vittoria»
1 min

CAGLIARI - "La formazione cambierà rispetto a Cagliari-Atalanta, Isla non è tra i convocati per un problema fisico". Così il tecnico del Cagliari, Rastelli, alla vigilia della sfida contro la Juvntus: "Andiamo a giocarcela a viso aperto e a testa alta. Mi aspetto che continui il processo di crescita del gruppo, stiamo lavorando giorno dopo giorno per questo. Tra noi e la Juventus gli obiettivi sono differenti,  ma anche noi giochiamo sempre per fare risultato. Contro l'Atalanta mi sono piaciuti atteggiamento e attenzione da parte dei miei ragazzi, era quello che mi aspettavo di vedere".

TUTTO SUL CAGLIARI

I SINGOLI - "Marco Storari? Sarà in campo e con la fascia di capitano al braccio, nessun dubbio. Fabio Pisacane? Si è guadagnato e meritato l'esordio. Sono felice per lui, è prima di tutto una grande persona. Anche io debuttai a quasi 30 in Serie A, capisco l'emozione di Pisacane e sono contento sia con noi".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA