Serie A Cagliari, per Storari lesione al menisco

Il portiere ha dovuto lasciare il campo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio al ginocchio: il giocatore dovrà essere operato
Serie A Cagliari, per Storari lesione al menisco© Getty Images
1 min

CAGLIARI - Non ha fatto in tempo a godersi la vittoria di ieri sera con la Sampdoria Rastelli, che ora deve fare i conti con l'infortunio di Marco Storari. Il portiere, sostituito a metà del primo tempo per un infortunio al ginocchio, è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Che hanno confermato la prima dignosi: lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Il giocatore dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

TUTTO SUL CAGLIARI

L'ALLENAMENTO - Niente giorno di riposo per il Cagliari, nonostante la vittoria di ieri sera, ma già tutti in campo con la testa puntata al Crotone. Domenica le due neo promosse in Serie A si scontreranno sul campo del Sant'Elia. Rastelli ha diviso la squadra in due gruppi: i giocatori impegnati ieri sera hanno svolto lavoro in palestra e poi defaticante e scarico, mentre il resto del gruppo ha disputato una serie di partitelle a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA