Serie A Cagliari, rientra Storari dopo l'intervento chirurgico al ginocchio

Il portiere torna in Sardegna dopo l'operazione, riabilitazione per Ionita a Villa Stuart
Serie A Cagliari, rientra Storari dopo l'intervento chirurgico al ginocchio© LaPresse
2 min

CAGLIARI - Marco Storari, dopo l'intervento chirurgico subito al ginocchio destro a Villa Stuart, è ritornato a "casa". Il portiere, che dovrà stare fuori circa quattro settimane, continuerà il programma di riabilitazione iniziato nella clinica romana a Cagliari. Artur Ionita, inveve, reduce da una frattura scomposta al terzo distale del perone destro, si trova ancora a Roma, dove oggi ha iniziazo l'iter riabilitativo che lo terrà occupato a lungo. 

CAGLIARI, STORARI OPERATO: IN DUBBIO PER LA LAZIO

LA SEDUTA - Continua la preparazione del Cagliari in vista della gara di domenica contro il Crotone. Le due neo promosse in Serie A si scontreranno sul campo del Sant'Elia. Rastelli ha fatto iniziare il lavoro alla squadra con del riscaldamento, per passare poi ad una serie di partitelle prima ad un tocco, poi a due, infine a tocco libero.

I NAZIONALI - Sono cinque i giocatori del Cagliari che partiranno con le rispettive nazionali per gli impegni internazionali di ottobre. Dopo la chiamata di Mauricio Isla (Cile), sono arrivate anche quelle per Bruno Alves (Portogallo), Panagiotis Tachtsidis (Grecia), Nicola Murru (Under 21) e Nicolò Barella (Under 20). 

TUTTO SUL CAGLIARI


© RIPRODUZIONE RISERVATA