Serie A Cagliari, Rastelli perde Joao Pedro: «Lotterà e tornerà forte...»

Il tecnico: «Lo stop si preannuncia lungo: sulla trequarti può giocare Di Gennaro. Crotone? Guai a sottovalutarli»
Serie A Cagliari, Rastelli perde Joao Pedro: «Lotterà e tornerà forte...»© LaPresse
2 min

CAGLIARI - Non solo Storari e Ionita. Il Cagliari perde anche Joao Pedro che si è fatto male in uno scontro gioco in allenamento. Una tegola pesantissima che Rastelli conferma in conferenza stampa: "Purtroppo non sarà della partita. Lo stop si preannuncia lungo. Ho una squadra di guerrieri, anche lui lotterà e tornerà forte". Sulla trequarti c'è Barella, ma potrebbe essere avanzato Di Gennaro. "Tante le possibili soluzioni alternative - continua l'allenatore dei sardi - anche Di Gennaro è un candidato per il ruolo di trequartista".

TUTTO SUL CAGLIARI

SUL CROTONE - Alle porte la sfida tra le matricole: in Sardegna arriva il Crotone, undici che è partito con il freno a mano tirato in campionato e che occupa l'ultimo posto in classifica. Rastelli non si fida: "Conosciamo bene il valore del Crotone: è una squadra tosta, che gioca a memoria e arriva qui arrabbiata". Di più. "Il nostro atteggiamento non cambierà: guai a sottovalutare il Crotone domani è una gara chiave".

I CONVOCATI - Ecco la lista, dove spicca l'assenza di Joao Pedro e quella di Capuano: Colombo, Crosta e Rafael,  Bittante, Bruno Alves, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon, Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis, Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA